Partner

Si sente spesso parlare degli imprenditori italiani come degli Eroi d’Italia.
A loro però si associano aziende che chiudono i battenti ogni giorno, che collassano sotto un regime fiscale rigido, sole e senza sostegni.

Il paradosso di questa condizione è che gli imprenditori sono esseri umani, uomini e donne coraggiosi e determinati con un sogno alle spalle, eppure vengono confusi con la condizione della loro azienda e il valore, il coraggio, l’abnegazione insieme alla loro grande resilienza vengono soppiantati dai numeri, dai crediti e dai debiti delle loro imprese. Mai come oggi c’è bisogno di sognatori, di persone che hanno voglia di costruire fin da ora il futuro di domani per lasciare il testimone alle nuove generazioni e sostenere i loro progetti.

Noi crediamo che ci sia la necessità di riqualificare la figura dell’imprenditore, e per questo vogliamo valorizzare l’essere umano che sta sopra l’azienda non il contrario.

Vogliamo creare un gruppo di imprenditori umani, che qualifichino la loro funzione nell’economia italiana, dando visibilità alle loro storie, alle loro esperienze e sottolineando le skill che li rendono unici.

Un gruppo di imprenditori che ha già iniziato a muoversi in un’ottica di sostenibilità affinché con la loro esperienza possano guidare un cambiamento necessario e condizione necessaria per farci trovare pronti!

Vogliamo fornire strumenti, connessioni e sinergie per stare insieme in forza, fare impresa sana e rigenerare il più grande tessuto imprenditoriale italiano: le piccole e medie imprese e i professionisti.

 Se sei tra coloro che amano fare piuttosto che aspettare, se sei stanco di sentirti svalutato e se hai ancora forza per credere in un cambiamento necessario, unisciti ai nostri partner…

Abbiamo predisposto un breve questionario per valutare il tuo rating di sostenibilità,questo ci permetterà di valorizzare il tuo impegno e supportarti verso un mondo più sostenibile. Compila il questionario. Ti ricontatteremo.