Tutto Nasce da un Sogno:
Acquisisci la consapevolezza di cosa serve per realizzare un Sogno!

Il libro racconta in modo dettagliato ed emozionante come i sogni si possono realizzare.
Ogni capitolo è come se fosse una lente di ingrandimento che ti permette di mettere a fuoco prima ogni tappa apparentemente invisibile, ma obbligatoria per chi vuole avere successo nella vita.
Cosa accade nella nostra mente quando decidiamo di raggiungere qualcosa?
Quali sono gli ostacoli da affrontare?
In modo tecnico, scientifico e autobiografico questo libro vuole sistematizzare il percorso che ogni sogno fa. Attraverso la sua storia il libro svela ogni passo che un Sognatore affronterà nel suo cammino e fornisce soluzioni e riferimenti per aumentare la consapevolezza e poter realizzare i propri sogni.

5/5

Un bellissimo e realistico viaggio nel sogno nel cassetto che ognuno ha

Recensito in Italia il 13 ottobre 2020

Di questo libro ho amato la sincerità e la schiettezza: non basta sognare il più bello dei sogni affinché questo si realizzi. Ci si lavora, si combatte, si superano ostacoli e qualche volta si cade a terra.

5/5

Un libro che ti migliora la vita

Recensito in Italia il 17 febbraio 2021

Nel percorso della vita di ciascuno di noi vi è la possibilità di accrescere le proprie conoscenze e la possibilità di comprendere ed imparare, di scegliere e valutare ciò che può essere utile sia a livello personale che sociale. Questo libro lo è . Lo consiglio a tutti

5/5

I sogni che diventano la realtà! Vivamente consigliabile

Recensito in Italia il 26 luglio 2020

A dire la verità il libro mi ha stravolto e sconvolto con la sua semplicità e nello stesso tempo complessità degli argomenti che sono stati intrecciati in modo molto semplice e chiaro. Durante la lettura si crea un rapporto molto intimo perché l’autrice condivide la sua esperienza personale preziosa.