Tutto Nasce da un Sogno:
Acquisisci la consapevolezza di cosa serve per realizzare un Sogno

+ 5 recensioni

PREZZO
14,99
+ 6,00€ spedizione

ACQUISTA IL LIBRO ADESSO,
SE HAI UN SOGNO.

Ora disponibile!

clicca sul tasto paypal (Pay Now) per procedere all’acquisto in tutta sicurezza! E non è obbligatorio avere un account!

Il libro racconta in modo dettagliato ed emozionante come i sogni si possono realizzare.
Ogni capitolo è come se fosse una lente di ingrandimento che ti permette di mettere a fuoco prima ogni tappa apparentemente invisibile, ma obbligatoria per chi vuole avere successo nella vita.
Cosa accade nella nostra mente quando decidiamo di raggiungere qualcosa?
Quali sono gli ostacoli da affrontare?
In modo tecnico, scientifico e autobiografico questo libro vuole sistematizzare il percorso che ogni sogno fa.
Valentina Pascolini oggi è una formatrice riconosciuta e accreditata che negli ultimi 17 anni ha erogato più di cento corsi di formazione.
Valentina proviene da umili origini e all’età di 6 anni una sera capisce che doveva crescere in fretta per aiutare la sua famiglia, sognando di “trovarsi un giorno nel posto giusto al momento giusto” per poter migliorare la sua vita.
Non dimentica mai quella promessa fatta e un giorno dopo tanti anni diventata ormai grande, arriva il segnale.
Attraverso la sua storia il libro svela ogni passo che un Sognatore affronterà nel suo cammino e fornisce soluzioni e riferimenti che possono aumentare la consapevolezza di ciò che si incontra e come va affrontato per poter realizzare i propri sogni.

Recensioni

“Valentina Pascolini è una persona speciale. Poter essere presente a uno dei suoi corsi è veramente qualcosa di incredibile, un’energia positiva forte e soprattutto grandissima preparazione. I concetti seppur complessi riescono ad arrivare in maniera efficace e semplice per poi rimanere impressi e crescere dentro di te. Lei mette le relazioni e il valore delle relazioni umane al centro e quando sei a uno dei suoi corsi ti senti veramente un valore e non un numero. Insomma c’è un prima e un dopo che hai conosciuto Valentina Pascolini”
Paolo Leccese, Imprenditore Comunicatore

“Ho visto in Valentina una grande capacità comunicativa e una grande empatia verso gli altri. Lei sa guardarti dritta negli occhi ed emana una luce di onestà intellettuale. Sa condividere e coinvolgere le persone, sa guidarle come farebbe con se stessa. Ammiro la sua tenacia, la grande lungimiranza e la sua capacità di essere e non fingere di essere”

Elisabetta Bassi, Dipendente statale

“Valentina Pascolini è una persona speciale, con un semplice sguardo o solo una parola ti ricopre di energia pura. In tutto quello che fa ci mette cuore, passione, determinazione e competenza. Non esiste uragano più potente, brilla nell’anima, ti inebria di emozioni. Ho avuto la fortuna dì incontrarla, l’opportunità di conoscerla e di seguirla”

Federica Corsi, Responsabile Relazioni ed eventi

“Ho conosciuto Valentina un po’ di anni fa, da subito mi ha colpito il suo sguardo, profondo, solare, pronto, concentrato sulla persona che ha difronte. Un sorriso coinvolgente e due occhi attenti. La sua comunicazione sempre semplice da afferrare concettualmente da tutti. Seguire un corso in 50 o 500 persone e riuscire a trasmettere la stessa empatia non è da tutti. E’ per me un onore conoscere Valentina Pascolini”

Claudio Menghi , Vigile del Fuoco reparto Sommozzatori

“Innovazione, dedizione, creatività, sensibilità, professionalità, amore infinito e incondizionato verso il prossimo. Tutto questo e anche di più descrive Valentina Pascolini. È una persona di riferimento sempre pronta a combattere per la tua felicità al tuo fianco step by step. Dal primo impatto mi ha trasmesso tanto amore. E’ piena di coraggio, principi umani e tanta volontà di aiutare e migliorare il prossimo. Nei suoi corsi formativi si crea una fantastica atmosfera priva di pregiudizi che favorisce sicuramente a potenziare il risultato finale”

Antonia Vaschilina , Insegnante di Yoga